Ihre Browserversion ist veraltet und wird nicht länger unterstützt. Bitte aktualisieren Sie Ihren Browser.

Partner di formazione in Svizzera

Le seguenti scuole alberghiere superiori sono da hotelleriesuisse ufficialmente riconosciute come scuole partner e rilasciano diplomi riconosciuti dalla Confederazione. Gli studenti acquisiscono competenze che consentono loro di svolgere autonomamente compiti specialistici e di leadership. Nelle scuole alberghiere superiori orientate alla pratica, si alternano semestri di lezioni e di pratica, il che contribuisce all'attrattività della formazione.

Quale ufficiale scuola alberghiera superiore germanofona di hotelleriesuisse, la Scuola alberghiera superiore di Thun (HF Thun) offre un contesto di studio moderno ed è il luogo ideale per prepararsi ai compiti impegnativi nel settore alberghiero e della ristorazione.

La Swiss School of Tourism and Hospitality (SSTH) a Passugg presso Coira offre un corso che porta al diploma di albergatrice-ristoratrice/albergatore-ristoratore SSS. La formazione con prevalente orientamento alla pratica può essere seguita in tedesco o in inglese.

La prima scuola alberghiera in assoluto l'Ecole hôtelière de Lausanne (EHL) gode di una reputazione d'eccellenza in tutto il mondo. La scuola universitaria professionale offre un bachelor, un master nonché un corso di studi EMBA che consentono agli studenti di ambire a una carriera alberghiera internazionale.