Ihre Browserversion ist veraltet und wird nicht länger unterstützt. Bitte aktualisieren Sie Ihren Browser.

Scuola alberghiera superiore Thun (HF Thun)

Quale ufficiale scuola alberghiera superiore germanofona di hotelleriesuisse, la Scuola alberghiera superiore di Thun offre un contesto di studio moderno ed è il luogo ideale per prepararsi ai compiti impegnativi nel settore alberghiero e della ristorazione.

Fondata nel 1986, la Scuola alberghiera superiore di Thun si era dapprima fatta un nome in ambito Food & Beverage. In tempi recenti, l'istituto di istruzione si è via via trasformato in una scuola alberghiera superiore riconosciuta. Il corso copre l'intero spettro delle materie di management alberghiero e ristorativo, mentre la scuola mira ad un livello educativo costantemente alto che soddisfi appieno le esigenze del ramo. I titolari di un diploma di albergatrice-ristoratrice/albergatore-ristoratore SSS rilasciato dalla scuola alberghiera di Thun godono della reputazione di disporre di eccellenti competenze pratiche.

Quali quadri o manager, gli alumni assumono compiti specialistici e di leadership in aziende alberghiere e di ristorazione. Durante il corso di studio triennale, semestri teorici e pratici si alternano. Per ulteriori informazioni sul percorso di studi nonché sulla scuola alberghiera cliccate qui.