Ihre Browserversion ist veraltet und wird nicht länger unterstützt. Bitte aktualisieren Sie Ihren Browser.

Please Disturb

Please Disturb – entrate, scoprite, sperimentate! In occasione della giornata delle porte aperte numerosi alberghi offrono esclusivi sguardi dietro le quinte, permettendo così di "toccare con mano" l'affascinante mondo del settore alberghiero. Un'opportunità da cogliere al volo!

«Please Disturb» è il più grande evento informativo sulle opportunità di formazione nel settore alberghiero e della ristorazione. L'iniziativa permetterà a giovani in procinto di scegliere un mestiere, genitori, docenti, orientatori professionali e a tutti gli interessati di scoprire lati inediti dell'affascinante mondo alberghiero.

Maggiori informazioni e lista degli hotel aderenti:

I mestieri dell'albergheria sono tanto versatili quanto appassionanti. Per sapere di più sulle formazioni professionali di base (tirocini) cliccate su: Formazioni di base nell'albergheria

Nessun altro ramo vi offre una tale varietà di contesti lavorativi in quasi ogni angolo del mondo nonché allettanti opportunità di carriera e orari di lavoro poco convenzionali. Immergetevi nel mondo dell'albergheria – Please Disturb!