Ihre Browserversion ist veraltet und wird nicht länger unterstützt. Bitte aktualisieren Sie Ihren Browser.

Camp Vivihotel 2017 a Verbier

Quale progetto di promozione delle nuove leve e dell'immagine, il camp Vivihotel è ampiamente collaudato; dal 19 al 22 marzo 2017, infatti, vedrà già la sua 20a edizione. L'organizzazione sarà nuovamente a cura dell'associazione alberghiera del Vallese e del marketing nuove leve di hotelleriesuisse, coadiuvati da alberghi di Leukerbad e da ChampéryTurismo.

Sei alla ricerca di uno stage fico? Allora nel gennaio 2017 cogli l'occasione per vivere a fior di pelle le appassionanti professioni del ramo alberghiero e gastronomico.
Come si svolge il lavoro in piena alta stagione a Champéry? A cosa bisogna prestare attenzione quando si effettua il check-in degli ospiti? Come impugnare un coltello da cucina per non ferirsi? E come si prepara una camera d'albergo impeccabile? A queste e a molte altre domande gli stagiaire riceveranno risposte dagli specialisti durante lo stage a Champéry.

Quando: da domenica 19 a mercoledì 22 marzo 2017
Dove: Champéry (VS)

La nostra offerta è indirizzata ad alunni che non hanno mai eseguito uno stage nell'albergheria e nella ristorazione. Il camp Vivihotel è gratuito e si svolge in lingua francese e tedesca.